Mascherine da viso: moda o prevenzione?

Mascherine sul viso: nuovo trend (vedi Billie Eilish ai Grammy) o prevenzione contro il coronavirus? Le ricerche dell’oggetto, che esiste griffato da vari brand, sono aumentate sui portali. Sul motore di moda, Lyst, c’è stato un aumento del 147% per le maschere viso rispetto al mese precedente. Dopo che Billie Eilish ha indossato la mascherina di Gucci ai Grammys, la domanda è aumentata del 42% in 24 ore. Allo stesso tempo, le ricerche di Google sono salite alle stelle del 200%.
Off-White è in testa alla lista dei brand più ricercati per questo item, con il 334% di ricerche in più rispetto al mese precedente, seguito da Bape (+ 167%), Nike (60%) e Louis Vuitton (+ 24%) e Marcelo Burlon (+10%). In Italia, il fenomeno delle maschere è stato sdoganato dalla cantante Miss Keta e dal cantante Fedez. Inoltre, il trend arriverà sul palco di Sanremo tra qualche giorno con Junior Cally, cantante mascherato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornale