A settembre ritorna Vicenzaoro

E’ stata presentata la prossima edizione di Vicenzaoro.  a Vicenza, dal 9 al 13 settembre torna  l’appuntamento internazionale più atteso in Europa dalla community orafo-gioielliera: VOS Vicenzaoro September – The Jewellery Boutique Show. 
Affiancata, dall’11 al 13, da VO Vintage, l’evento aperto al pubblico di collezionisti e appassionati di orologi e gioielli vintage, occasione per acquistare pezzi unici e di valore, trattare con i migliori rivenditori e aggiornarsi con gli esperti su temi e tendenze del settore, in uno spazio esclusivo e riservato.

VOS, organizzata da Italian Exhibition Group mostrerà nel quartiere espositivo di Vicenza un’offerta completa: la gioielleria di alta gamma e l’oreficeria, con le novità di collezione e il meglio della produzioneMade in Italy dai principali distretti manifatturieri nazionali e dalle eccellenze internazionali. Dai leader di settore le più avanzate tecnologie per la produzione e la lavorazione , i componenti e i semilavorati, i diamanti e le pietre preziose e di colore, i servizi, il visual merchandising e il packaging. 

Aziende, buyer, operatori, istituzioni, associazioni, media e nuove generazioni, saranno centro e cuore pulsante del format di VOS, uno sguardo sul presente e sull’evoluzione del settore, dall’internazionalizzazione alla responsabilità sociale d’impresa, dalle nuove tecnologie alla comunicazione.

Con Vicenzaoro si rinnova l’esperienza di uno show a 360° in e fuori fiera con l’ottava edizione di VIOFF, grazie al coinvolgimento della città di Vicenza e dell’intero territorio tra storia, arte, musica, cultura e tipicità enogastronomiche uniche, tutte da vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornale